Facciamo la differenza

Quartiere Bene Comune protagonista del programma TV in onda su Telereggio.

    Le parole, gli sguardi, l’entusiasmo delle testimonianze di Simona, Gina (monumentale!) e Luca sono il modo migliore per chiudere questo indimenticabile 2020 e guardare al nuovo anno con forza e coraggio.

    Le loro storie, la loro collaborazione con Quartiere Bene Comune e i percorsi di ascolto e partecipazione della comunità attivati con i Laboratori di cittadinanza sono al centro del programma TV #FacciamoLaDifferenza, in onda su Telereggio.

    Siamo potuti tornare a lavorare nei quartieri a novembre, la pandemia aveva fermato le attività, ma non ha spento l’entusiasmo dei volontari e la voglia di ricominciare è tanta nelle parole di chi in prima persona ha partecipato ai Laboratori e si impegna per far vivere e migliorare il proprio quartiere.

    Grazie Simona, Gina, Luca, grazie a tutte e tutti! Ci vediamo a gennaio, sempre online, fino a nuove disposizioni, ma pronti a coltivare nuove idee, pungolare la partecipazione, allenare lo sguardo critico. Avremo ancora bisogno di tante idee e spirito collaborativo.

    Ecco, vi auguriamo di (ri)trovare quello sotto l’albero: forza e voglia di collaborare, per continuare a fare, insieme, la differenza!

    Pubblicato il

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    15 − 13 =